martedì 25 ottobre 2011

Armor Agnaktor: well done.

Buongiorno!
Sono passati un po' di giorni dall'ultimo aggiornamento, eh?
Ma eccoci qui.
Come da titolo, ho terminato di forgiare (e potenziare parzialmente) l'armatura Agnaktor.
Esteticamente parlando, è troppo bella! Ha un che di romano, con quella "cresta" in testa ma, con quei colori, assume un sapore tutto giapponese. Come Shin insegna, poi, grazie agli spazi presenti ho decisamente ridotto il malus piedi piatti - minor durata della resistenza, o maggior consumo della stessa? Shin, vieni in mio soccorso rispondendo nei commenti! D= -, inoltre, tra le abilità positive, un'utillisima guardia+2 e l'aura...ehm...non ricordo come si chiama ò_ò'. Accidenti. Comunque, in english (dalla wiki, per intenderci) è la Flaming Aura; i mostri sensibili alla luce della torcia, in pratica, si comporteranno esattamente come se tu avessi la torcia accesa.
Prima ho detto che l'ho potenziata parzialmente. Ebbene sì. Mi mancano 3 artigli Agnaktor + per portarla tutta a rarità 6 e dopo, chissà cos'altro mi mancherà.
Sta di fatto che, con valenti compagni, è un mostro che caccio davvero volentieri.
Good Hunt.
Coffee.
P.S.: Shin! D= Questo articolo è un casino!! *fugge*

2 commenti:

Shin ha detto...

E' tutto corretto ^^

Le abilità di base sono
- Guardia +2: minor consumo di energia per bloccare gli attacchi;
- Aumento guardia: rende bloccabili attacchi che prima non lo erano (utile per le palle di fuoco dell'Alatreon, di solito non bloccabili);
- Aura luce: fa reagire i mostri come se tenessi una torcia in mano;
- Piedi piatti: la barra della Stamina si svuota più rapidamente quando corri o schivi.

Togliendo il malus dei piedi piatti ne risulta un'armatura, come già detto, perfetta per armi che permettono di bloccare attacchi, in oltre, contro l'Alatreon, bisognerebbe preoccuparsi solo della debolezza al ghiaccio (che comunque non è elevata essendo -10 e gli attacchi stessi sono i più prevedibili)

Coffee. ha detto...

°-°
Sai tutto.
Sai sempre tutto.

Grande Shin *-*

Posta un commento

 
;