Il video iniziale vede principalmente a confronto il Rathalos, wyvern alato e sputa fuoco, veterano di questo titolo, contro il Lagiacrus, grande mostro marino dominatore dell'elemento tuono, nonchè portabandiera di MHTri e avversario sul quale è incentrata la maggior parte della modalità offline.
Nel menù principale andiamo su Inizia Partita e selezioniamo il primo File, che conterrà i nostri profili dei personaggi (massimo 3 per File) e le loro relative partite salvate, selezioniamo quindi Nuovo Gioco e procediamo alla creazione del personaggio.
La schermata di personalizzazione del nuovo personaggio comprende diverse voci:
- Nome: inserite il nome del vostro personaggio; ricordate che sarà sempre lo stesso sia per la modalità offline che per quella online (non modificabile durante la partita)
- Sesso: decidete se il personaggio sarà un maschio o una femmina (non modificabile durante la partita)
- Carnagione: scegliete la tonalità della pelle in una scala dalla più scura alla più chiara (non modificabile durante la partita)
- Vestiti: sono gli abiti di base del vostro personaggio e potete scegliere tra 4 diverse opzioni. Ricordate che indossando le varie parti di armatura, verrà coperto il vestito. (modificabile durante la partita)
- Colore base: il colore dei vostri vestiti. Scegliete quello che vi piace tra quelli proposti o dalla scala di colori. (modificabile durante la partita)
- Viso: i lineamenti del vostro personaggio. Avete a disposizione 9 tipologie di viso, di varie etnie ed età. (non modificabile durante la partita)
- Occhi: scegliete il colore degli occhi tra quelli a disposizione. (non modificabile durante la partita)
- Dettagli: aggiungete dei particolari al volto del personaggio, come cicatrici, barba, trucco e altro. (non modificabile durante la partita)
- Pettinatura: impostate il taglio di capelli che più vi piace: corti, lunghi, raccolti, ecc. (modificabile durante la partita)
- Capelli (colore): biondi, castani, neri, bianchi o, perchè no, colori in stile anime; a voi la scelta. (modificabile durante la partita)
- Voce: impostate la tonalità della voce del personaggio. (non modificabile durante la partita)
Quando avrete settato a vostro piacimento tutte le varie parti personalizzabili, confermate premendo OK e preparatevi al video introduttivo sul villaggio di Moga:
La vita procede tranquilla al villaggio di Moga, un piccolo insediamento sulla costa di un'isola. Gli abitanti si aiutano tra di loro scambiandosi cibo o materie prime, quando all'improvviso una scossa di terremoto interrompe la quiete.
Il tutti gli abitanti si radunano preoccupati attorno al capovillaggio e nel momento in cui vi fate largo tra di loro, vi accolgono come se foste la soluzione al problema.
Il capovillaggio vi spiegherà che non è la prima volta che il terremoto si fa sentire sull'isola, ma questa volta ci sono state 2 scosse nell'arco di una sola giornata. Un altro problema è l'apparizione del Lagiacrus nelle vicinanze dell'isola che ha messo in pericolo la flotta da caccia del villaggio. Il villaggio di Moga ha quindi bisogno di un cacciatore e tu sei la loro unica speranza!
Hunt or be hunted
A presto con nuove parti della guida.
- Shin -
Nessun commento:
Posta un commento