martedì 28 agosto 2012

Nargacuga's Weapon.

Ciao a tutti!
Da quanto tempo! D: Una vera e propria eternità.
Se devo essere onesta, per mancanza di tempo e simili, avevo messo da parte Psp e Monster Hunter. Ma, da poco, ho recuperato tutto il tempo perso. Quando ci eravamo lasciati ero all'incirca alle missioni a 4 stelle della Capovillaggio. Ora quelle le ho ultimate, abbattendo anche i due Rajang della missione "Invito Finale".
Ho svolto anche le missioni necessarie della Gatta, così da sbloccare la missione urgente contro l'Akantor.
Ma, per svolgerla al meglio, ho deciso (anche su consiglio di Shin) di rinnovare armi e armature.



In questo post parleremo giustappunto della mia nuova arma: la spada lunga "Sciabola Nascosta".
E' la spada lunga della serie "Nargacuga", mostro altamente affascinante.
Ma come ottenere facilmente le armi di questa serie, facendola in barba al rarissimo "midollo allungato narga"? Ebbene, un modo c'è. E Shin lo ha conviso con me.



Non molti sanno - me compresa, fino a poco tempo fa - che le armi della serie Nargacuga sono facilmente ottenibili migliorando quelle del Tigrex low rank. Anche quelle del Tigrex sono armi ottime (affinità negativa a parte) e, a differenza di altre, si possono ottenere rapidamente, già tramite le missioni della capovillaggio.

Analizziamo, ora, la spada lunga.
Prima di tutto, diciamo subito che è una spada dall'attaco puro, senza attributi elementali vari. Niente fuoco e lampi per questa elegante sciabola dunque; ma, per colmare questa sua "carenza", è dotata di attacco elevato.
912 punti di puro attacco.
Ha uno spazio vuoto, sempre utile per l'ingioiellamento; inoltre ha una magnifica acutezza bianca. Per intenderci, è una di quelle spade che, finchè l'acutezza bianca persiste, ferisce anche mostri dotati di corazza dura come il Basarios.
Last but not least, ha un'affinità del 50%; il che significa che, per l'hunter che la impugna, sarà più facile arrecare danni maggiori ai mostri con colpi critici.

Che dire...un'arma ottima sotto tutti i punti di vista!
Per ora è tutto.
See you later, hunter.
Good Hunt.
Coffee.

Nessun commento:

Posta un commento

 
;