sabato 10 agosto 2013

Monster Hunter Frontier G

Tornato dalle vacanze estive mi sono trovato a riprendere in mano la console per dare vita ad altre entusiasmanti cacce, e come sempre mi sono anche ritrovato a leggere informazioni riguardanti il fantastico mondo di Monster Hunter.
Girando come mio solito per internet  mi sono imbattuto nella notiziona bomba che la capcom ha deciso di sviluppare e rilasciare nel mese corrente una versione di Monster Hunter Frontier G. Cito dalla notiza: "L'aggiornamento aggiunge 10 nuovi mostri, 300 armi e armature di classe G, più di 30 abilità diverse e nuovi elementali.".

Oltre a tutto ciò si dice che mamma Capcom vuole rilasciare corposi aggiornamenti per questo gioco nel corso dell'autunno 2013 e della primavera 2014.
Questa news non può far altro che rallegrarmi, soprattutto quando vengo a sapere che oltre che per pc, questo fantastico gioco verrà fatto girare su ps3, xbox 360 e wii u, allargando gli orizzonti di possibili nuovi acquirenti e quindi nuovi possibili fan. 
Purtroppo ogni bella notizia porta con se una amara considerazione. Infatti è molto improbabile una commercializzazione di questo capolavoro firmato Capcom al di fuori del Giappone, abbattendo così il mio entusiasmo iniziale.
Personalmente ancora non voglio dare tutto per perso, aspettando un miracolo, che oltre a rendere felice me, renderebbe contenti moltissimi fan europei, che aspettano da sempre un titolo di MH per console casalinghe.
<Ora vi saluto, che ho delle cacce da completare, ma vi voglio garantire che tra poco posterò una nuova notizia riguardante un altro nuovo titolo targato Monster Hunter.
Hunter Luca.

3 commenti:

Coffee. ha detto...

Wow!ùLa speranza è l'ultima a morire!
E spero di non rimanere delusa come per il 3rd!

Unknown ha detto...

Sono molto speranzoso in questo, infatti il mio prossimo acquisto sulla lista sarà una nuova psVita (altra piattaforma su cui si considera il rilascio del nuovo MH)...
Questo perché sarebbe da stupidi commerciare milioni di copie su piattaforme diverse in una nazione grande quanto l'italia... e 2+2=...... *-*

Unknown ha detto...

Condivido..anche perché tra l'altro il 3rd dal primo minuto di gioco ne ho considerato i nuovi mostri troppo poco privi di carattere..boh...ludroth e aoshira che onestamente non hanno niente a che vedere con kutti e plesioth...

Posta un commento

 
;