venerdì 30 settembre 2011

Al recupero delle ossa di Drago Anziano.

Ebbene sì.
Stamane, la mia prima battuta di caccia (prima che si scaricasse la psp, eh  -__-'), è stata incentrata sull'ottenimento delle Ossa di Drago Anziano.
Secondo me, il modo migliore per ottenerle è quello di respingere/eliminare il Kushala Daora.
Il Daora è il primo Drago Anziano che si incontra nel Freedom Unite - se non vado errata - e, guarda caso, è debole contro il tuono. Quindi, due piccioni con una fava!
1. Ottengo le ossa che cerco (spero ò_ò') e 2. testo il mio spadone tuono Kirin!



Ma perchè mi sono fissata tanto sulle ossa Drago Anziano?
Come i più esperti cacciatori certamente sapranno, una volta portata a termine la missione urgente del Tigrex, la capovillaggio vi dirà che, abbattendo quel mostro, sono riusciti ad ottenere un fantomatico Ruggitore Tigrex. Se vi recate nella fattoria, infatti, partirà un delizioso video che vi illustrerà come, con questo ruggitore e...il suo possente ruggito, il ghiaccio della caverna dove engono conservati i materiali deperibili, viene fatto saltare.
Al suo interno, meraviglia delle meraviglie (per un cacciatore ;P), uno spadone antico ed enorme che potrete picconare una volta per ogni visita alla fattoria; lo potrete picconare, sì, ma a patto che abbiate almeno 2 ossa drago anziano con voi o nella vostra cassa scorte.
Da questo spadone si ottengono due tipi di materiali: il pezzo oscuro e la pietra oscura.
Questo da il via, dal fabbro del villaggio, alla possibilità di forgiarsi la serie nera di armi ed armature.
Per ora mi sono fatta forgiate le spade doppie. Ho optato per queste in vista dell'eventuale necessità di attacchi di tipo drago veloci e precisi. E poi, diciamocelo...mi piacevano anche esteticamente!
Ora però vorrei anche il martello...e l'armatura. Insomma, voglio molto migliorarmi!
Good Hunt.

Coffee.

Nessun commento:

Posta un commento

 
;