giovedì 29 settembre 2011

Punto della Situazione.

Buonasera a voi tutti!
Stasera parto col mio primo aggiornamento. E' un post semplice, poco impegnativo. Tutto per dirvi che...mi sono fatta il set Kirin per la mia pg nel Freedom Unite!



Sull'armatura c'è poco da dire, in quanto, proprio per la sua estetica, è tra le più note.
E' un tipo di armatura che mi ha colpito sin dalla prima volta che la vidi in Monster Hunter Orage, indossata da Irie. Ah! Per chi non lo sapesse, Monster Hunter Orage non è una nuova versione del gioco, ma bensì un manga, scritto niente di meno che da Hiro Mashima, autore di Rave e Fairy Tail.
In un impeto di passione per la caccia del Kirin, mi sono fatta anche lo spadone ed...è un portento! Lo adoro!
A parte che anche dell'arma mi piace l'estetica, lo trovo davvero ottimo. 624 di attacco e 550 di attributo tuono, oltre che una più che decente acutezza verde. Fantastico, no?



Insomma, mi sono fatta armatura&arma Kirin - mi stuzzicava l'idea di un set "all elder dragon" -  ma, ahimè...sono restata al verde! E tutto per potenziarmi l'armatura!
Ma la caccia è aperta, quindi mi rifarò.
See you later and..
...Good Hunt.

Coffee.



Nessun commento:

Posta un commento

 
;