mercoledì 14 agosto 2013 0 commenti

Monster Hunter Online

Come molti sanno il Giappone è pieno di case produttrici molto nazionaliste, che adorano rilasciare prodotti solamente per il territorio nipponico, facendoci mangiare le mani dall'invidia. Nel nostro caso si tratta del famoso e tanto discusso Monster Hunter Frontier, rilasciato dalla Capcom solo in Giappone, privando al resto del mondo la possibilità di poterci giocare.
Di recente, oltre alla notizia di MHFrontier G (di cui ho già parlato in un altro post), siamo venuti a conoscenza dell'esistenza di Monster Hunter Online, il quale dovrebbe avere dinamiche molto simili al capitolo citato a inizio post (in poche parole, come suggerisce anche il nome, si tratterebbe di un capitolo solo online multiplayer).

sabato 10 agosto 2013 3 commenti

Monster Hunter Frontier G

Tornato dalle vacanze estive mi sono trovato a riprendere in mano la console per dare vita ad altre entusiasmanti cacce, e come sempre mi sono anche ritrovato a leggere informazioni riguardanti il fantastico mondo di Monster Hunter.
Girando come mio solito per internet  mi sono imbattuto nella notiziona bomba che la capcom ha deciso di sviluppare e rilasciare nel mese corrente una versione di Monster Hunter Frontier G. Cito dalla notiza: "L'aggiornamento aggiunge 10 nuovi mostri, 300 armi e armature di classe G, più di 30 abilità diverse e nuovi elementali.".
 
;