domenica 5 maggio 2013

Bug Barioth - Monster Hunter 3 Ultimate

La settimana scorsa, cacciando il Barioth in tundra mi è successa una cosa parecchio strana:
Area 6, posto in cui il Barioth solitamente comincia la missione, vado verso lo spiazzo rialzato e lui mi scorge, come fa solitamente si alza in volo per poi catapultarsi verso il cacciatore, solo che mentre lo faceva io stavo salendo la parete ed il risltato è stato questo...




Mi dispiace per la pessima qualità del video, ma l'unica cosa che avevo sotto mano per filmare era il telefonino.
In ogni caso il barioth è rimasto "incastrato" sul bordo dell'area, sospeso a mezz'aria sopra di me. dopo averlo colpito un paio di volte sulla testa (per fortuna avevo una spada lunga e sono riuscito ad arrivarci) è caduto a terra ed è ripresa la lotta.

Vedendo altri video su youtube, non è capitato solo a me, ma è un bug abbastanza frequente, anche se inusuale ^^

4 commenti:

Coffee. ha detto...

Fantastico.
Anche se preferirei che, a rimanere bloccato, fosse il Plesioth.
Io odio il Plesioth.

Arknia ha detto...

Il Plesioth puo' rimanere incastrato.Si proprio cosi' puo' rimanere incastrato su mhfu e su mhf2.E' il mostro piu' buggato della serie e ci sono varie zone dove puoi colpirlo mentre e' incastrato e se vai su youtube ne trovi uno molto dettagliato.Il plesioth non e piu' un problema e alcuni pensano di aver trovato un bug in MH3U nel plesioth uguale a quello del lavasioth su mhfu .Ma bisogna controllare...

Coffee. ha detto...

Se devo essere onesta, quele video l'avevo anche visto...la mia memoria, a quanto pare, si è resettata XD

Arknia ha detto...

Allora:per postare guide devo andare nella parte del blog con scritto ''lettori fissi''?Ho provato ad accedere ma non riesco ed io ho una mail yahoo.Potresti aiutarmi?

Posta un commento

 
;