lunedì 6 maggio 2013

{Guida MH3U} Item List - Part 2

Buonasera a tutti!
Oggi vi proprongo la seconda parte della vasta, vastissima lista di oggetti presente nel gioco di Monster Hunter 3 Ultimate.
Già nella versioni passate, questo gioco, poteva godere di un armamentario davvero considerevole e, in questa nuova versione, lo stesso è stato ulteriormente ampliato grazie alla presenza del Brachydios.
Questa seconda parte della guida, riguarda gli "articoli per la flotta navale" di Moga.



Come ben sapete il Villaggio di Moga è dotato di una piccola, ma efficentissima, flotta navale. Le navi, in totale, sono tre: la Leader, la Lanciarossa e la Lancianera. Le destinazioni possibili, aumentano con l'aumentare del livello delle navi stesse; livello che aumenta grazie agli scambi rari effettuati col capitano del mercantile per ottenere le migliorie stesse.
Sempre con gli scambi rari potete ottenere due degli items che sto per elencarvi.

1. Pastura per Pesci: Aumenta le catture della nave a cui assegnata durante la pesca. La si ottiene cacciando pesci nei boschi di Moga o scambiando beni comuni col Capitano del Mercantile.
2. Mappa del Tesoro: La si ottiene scambiando beni rari col Capitano del Mercantile. Aumenta gli oggetti trovati durante le uscite per la caccia al tesoro.
3. Lancia Extra: Disponibile tra gli scambi rari del Capitano del Mercantile. Aumenta decisamente le catture durante le uscite per la caccia della flotta.
4. Ottima Pinna: la ottenete grazie alla caccia, nei boschi di Moga, delle Ludroth. Riduce la durata del viaggio della nave a cui assegnata di mezza giornata.
5. Pinna Perfetta: Nei boschi di Moga, cacciate il Ludroth Reale. Riduce la durata del viaggio della nave a cui è assegnata di una giornata intera.

That's all folks for this second part of MH3U's Item List.
Good Hunt.
Coffee.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Nn riesco a far salire la lancia nera al kb 3,come fare?
mh3u flotta

Unknown ha detto...

lv3*

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Coffee. ha detto...

@Fabio: Ciao! Il potenziamento della LanciaNera al livello max lo trovi dal capitano del mercantile consegnandogli un materiale raro da ben 5 stelle.
Materiali di questo tipo li trovi cacciando nei boschi di Moga di notte; le tue prede devono essere il Los e mostri di "livello superiore" a lui.

Posta un commento

 
;