lunedì 26 dicembre 2011

{MHFU 2.0} Begin the game.

Dopo esserci goduti la presentazione e quant'altro ci catapulterà in questa avventura, giunge il momento della creazione del personaggio.
Nel menù iniziale, dopo l'ormai conosciutissimo "nuova partita", selezioniamo "Nuovo personaggio". Così facendo avrete accesso ad un vero e proprio mondo parallelo fatto di tantissime opzioni che riguarderanno ogni singolo aspetto del vostro hunter.
Nome, sesso, abbigliamento, viso, capelli -stile e colore - e la voce.
Una volta deciso come caratterizzare la propria controparte virtuale, confermate la vostra scelta e salvate il personaggio in uno slot vuoto.
Dopo qualche istante - speso per il salvataggio - ecco un nuovo filmato che vi illustrerà gli antefatti.
State camminando tra le montagne innevate che circondano Pokke; armati di spada&scudo e protetti da una Tuta Mamomofu scoprite un piccolo branco di Popo senza vita. Cosa ha provocato la loro morte?
All'improvviso, un rumore; un sinistro scricchiolio e voi cominciate a guardarvi attorno, ignari che il pericolo arriva dall'alto. Ma poco dopo, inequivocabile, un ruggito attira la vostra attenzione. Con un tonfo sordo, ecco che il Tigrex atterra di fronte a voi. Prontamente vi mettete in posizione di guardia ma l'urto della carica del mostro è troppo forte e voi venite buttati all'indietro, nel vuoto. Dall'alto, il Tigrex ruggisce.

Venite recuperati e curati dagli abitanti del Villaggio di Pokke che vi offrono una casa ben arredata dove stare durante il recupero fisico; è una casa comoda per un hunter e più avanti, potrà godere di una parte aggiunta di non indifferente importanza.
Per ora è tutto.
A presto per la seconda parte.
Good Hunt.
Coffee.

Nessun commento:

Posta un commento

 
;