Nel menù iniziale, dopo l'ormai conosciutissimo "nuova partita", selezioniamo "Nuovo personaggio". Così facendo avrete accesso ad un vero e proprio mondo parallelo fatto di tantissime opzioni che riguarderanno ogni singolo aspetto del vostro hunter.
Nome, sesso, abbigliamento, viso, capelli -stile e colore - e la voce.
Una volta deciso come caratterizzare la propria controparte virtuale, confermate la vostra scelta e salvate il personaggio in uno slot vuoto.
Dopo qualche istante - speso per il salvataggio - ecco un nuovo filmato che vi illustrerà gli antefatti.
State camminando tra le montagne innevate che circondano Pokke; armati di spada&scudo e protetti da una Tuta Mamomofu scoprite un piccolo branco di Popo senza vita. Cosa ha provocato la loro morte?
All'improvviso, un rumore; un sinistro scricchiolio e voi cominciate a guardarvi attorno, ignari che il pericolo arriva dall'alto. Ma poco dopo, inequivocabile, un ruggito attira la vostra attenzione. Con un tonfo sordo, ecco che il Tigrex atterra di fronte a voi. Prontamente vi mettete in posizione di guardia ma l'urto della carica del mostro è troppo forte e voi venite buttati all'indietro, nel vuoto. Dall'alto, il Tigrex ruggisce.
Venite recuperati e curati dagli abitanti del Villaggio di Pokke che vi offrono una casa ben arredata dove stare durante il recupero fisico; è una casa comoda per un hunter e più avanti, potrà godere di una parte aggiunta di non indifferente importanza.
Per ora è tutto.
A presto per la seconda parte.
Good Hunt.
Coffee.
Nessun commento:
Posta un commento