lunedì 2 gennaio 2012

- Guida MHTri - L'avventura ha inizio.

Eccoci catapultati nel mondo di Monster Hunter Tri, il primo capitolo della grande saga uscito per Nintendo Wii al di fuori del Giappone!
Il video iniziale vede principalmente a confronto il Rathalos, wyvern alato e sputa fuoco, veterano di questo titolo, contro il Lagiacrus, grande mostro marino dominatore dell'elemento tuono, nonchè portabandiera di MHTri e avversario sul quale è incentrata la maggior parte della modalità offline.
Nel menù principale andiamo su Inizia Partita e selezioniamo il primo File, che conterrà i nostri profili dei personaggi (massimo 3 per File) e le loro relative partite salvate, selezioniamo quindi Nuovo Gioco e procediamo alla creazione del personaggio.


http://img.the-games-master.com/albums/userpics/10001/normal_character-creation-screen.jpg




La schermata di personalizzazione del nuovo personaggio comprende diverse voci:
- Nome: inserite il nome del vostro personaggio; ricordate che sarà sempre lo stesso sia per la modalità offline che per quella online (non modificabile durante la partita)
- Sesso: decidete se il personaggio sarà un maschio o una femmina (non modificabile durante la partita)
- Carnagione: scegliete la tonalità della pelle in una scala dalla più scura alla più chiara (non modificabile durante la partita)
- Vestiti: sono gli abiti di base del vostro personaggio e potete scegliere tra 4 diverse opzioni. Ricordate che indossando le varie parti di armatura, verrà coperto il vestito. (modificabile durante la partita)
- Colore base: il colore dei vostri vestiti. Scegliete quello che vi piace tra quelli proposti o dalla scala di colori. (modificabile durante la partita)
- Viso: i lineamenti del vostro personaggio. Avete a disposizione 9 tipologie di viso, di varie etnie ed età. (non modificabile durante la partita)
- Occhi: scegliete il colore degli occhi tra quelli a disposizione. (non modificabile durante la partita)
- Dettagli: aggiungete dei particolari al volto del personaggio, come cicatrici, barba, trucco e altro. (non modificabile durante la partita)
- Pettinatura: impostate il taglio di capelli che più vi piace: corti, lunghi, raccolti, ecc. (modificabile durante la partita)
- Capelli (colore): biondi, castani, neri, bianchi o, perchè no, colori in stile anime; a voi la scelta. (modificabile durante la partita)
- Voce: impostate la tonalità della voce del personaggio. (non modificabile durante la partita)

Quando avrete settato a vostro piacimento tutte le varie parti personalizzabili, confermate premendo OK e preparatevi al video introduttivo sul villaggio di Moga:

La vita procede tranquilla al villaggio di Moga, un piccolo insediamento sulla costa di un'isola. Gli abitanti si aiutano tra di loro scambiandosi cibo o materie prime, quando all'improvviso una scossa di terremoto interrompe la quiete.
Il tutti gli abitanti si radunano preoccupati attorno al capovillaggio e nel momento in cui vi fate largo tra di loro, vi accolgono come se foste la soluzione al problema.

Il capovillaggio vi spiegherà che non è la prima volta che il terremoto si fa sentire sull'isola, ma questa volta ci sono state 2 scosse nell'arco di una sola giornata. Un altro problema è l'apparizione del Lagiacrus nelle vicinanze dell'isola che ha messo in pericolo la flotta da caccia del villaggio. Il villaggio di Moga ha quindi bisogno di un cacciatore e tu sei la loro unica speranza!


Hunt or be hunted
A presto con nuove parti della guida.
- Shin -

Nessun commento:

Posta un commento

 
;