lunedì 3 ottobre 2011

Coffee. vs Chameleos.

Che lotta entusiasmante!
Ora capisco perchè, nei video di You Tube, questo drago anziano appare in molte top ten!
Anche esteticamente è diverso dai "soliti" elder dragon.
Come dice il nome...beh...è un camaleonte. Può avvelenarti, ridurti la resistenza al minimo e ti attacca in molteplici modi.
Vi racconto un po' della lotta.
Premetto che sono partita leggermente allo sbaraglio, visto che ignoravo che facesse uso di veleno. La fortuna vuole che io sia prudente, quindi ho sempre con me 10 antidoti. Che fortuna sfacciata stavolta! XD
Ho utilizzato l'accostamento armatura Kirin + Pugnali neri gemelli.
Hanno un'acutezza verde insignificante, devo ammetterlo, ma hanno attibuto drago. E da bravo elder dragon, anche il Chameleos vi è sensibile.
L'ho colpito spesso e volentieri con la demonizzazione delle mie due spade. Quindi attacchi continui che...rimbalzavano. Ma un risultato l'ho ottenuto. Una vittoria parziale.
Il drago anziano è fuggito!
Dopotutto, vista la scarsità di armi drago in mio possesso, posso ritenermi soddisfatta!

Good Hunt.
Coffee.

Nessun commento:

Posta un commento

 
;