domenica 30 ottobre 2011

Urgente 6 Stelle.

"Una coppia pestifera".
Così si chiama la missione urgente per le missioni a 6 stelle di Monster Hunter Freedom Unite.
Hello at all, I'm always Coffee.
L'altroieri, dopo aver affrontato il Gravios, ho finalmente sbloccato la missione urgente con Rathalos e Rathian.
Tra le missioni della capovillaggio, si possono affrontare questi due wyvern solo ed esclusivamente in questa occasione; discorso a parte per le missioni della Gilda. Li infatti, li ritroviamo (in missioni separate - solo los e solo ian) a partire dalle 2 stelle.

Fortuna (o sfortuna) vuole che me li sia ritrovati entrambi nella zona 4 di foreste e colline - location di questa missione. Inutile dire che il Rathalos - su cui mi sono avventata per prima, è entrato subito in rage. Quanto mi è mancata, ieri sera, la mia armatura Rathian del Tri con tappo orecchie!
Dopo alcuni attacchi - portati con lo spadone Lama Nera - il los si è spostato di zona e io sono rimasta sola soletta con la Rathian. Abituata agli esemplari online del Tri, la lotta contro di lei mi è sembrata velocissima!
Dopo pochi colpi è andata a dormire, al riparo della zona 6 e li, l'ho catturata.
Sono quindi partita alla ricerca del Rathalos.
Dalla 6 sono passata alla 3 e.......il los mi ha travolta! D: Che shock! Non l'avevo proprio visto!
Tra palle di fuoco schivate e codate prese in pieno però, me la sono cavata e, accertato il fatto che la preda zoppiccasse, ho catturato pure lui. Missione Compiuta!!!
Ora, giusto per tirare le conclusioni, qualche considerazione su questi due mostri.


Innanzitutto (a parte l'aspetto - vedi foto) a differenza di quelli del Tri, si muovono (secondo me) più velocemente, soprattutto quando sono in rage. Inoltre hanno proprio movenze differenti in queste due versioni!
Anche le loro armature sono diverse; o meglio, l'armatura di ian lo è. Ammetto che ho confrontato i due elmi (parlo sempre di MHFU e MH3), ma la differenza è palese.
Comunque, la caccia è sempre la caccia e i due sovrani di cielo e terraferma rimango due pietre miliari di questo gioco.
Non vedo l'ora di affrontare le sottospecie rosa e azzurra!
Good Hunt.
Coffee.

Nessun commento:

Posta un commento

 
;