lunedì 10 ottobre 2011

Coffee. vs. Lunastra.

Buonasera a tutti!
Giusto prima di cena mi sono dedicata alla missione 5 stelle con questa draghessa (?) anziana.
Dal punto di vista grafico è una dei miei preferiti e, la lotta è stata davvero coinvolgente.
Premetto che, così come il Chameleos, l'ho solo respinta.
Armata del mio spadone Lama Nera (scarso attributo drago, ma decente potere d'attacco) sono partita per la volta del vulcano. Ambientazione incandescente, quella. Quasi quanto la Lunastra.


Dotata di un'aura infuocata - eliminabile rompendogli la "corona" sulla testa - e di un respiro di fuoco, è veloce e salta alla grande. 
E' stato davvero stimolante lottare contro di lei!
Anche l'armatura è grandiosa! E' così...boh...vittoriana? XD E' proprio bella, mi piace! Quando avrò un'arma adeguata, me la farò forgiare.
La prossima lotta sarà contro il Gravios ma prima...potenziamento del martello di Kut Ku! Mi mancano solo due pezzi di osso mostro + per ottenere il Piccone KutKu e quindi aprire la strada verso il martello ad attributo acqua.
Stay Tuned and Remember...Hunt Season is Open!
Good Hunt.
Coffee.


Nessun commento:

Posta un commento

 
;