mercoledì 12 ottobre 2011

Shin in ritardo

http://i68.photobucket.com/albums/i23/Meruda/Monster%20Hunter/dancingfelyne.gifSalve a tutti! Innanzitutto mi scuso per il ritardo! Sono Shin e, come Coffee, sono un grande appassionato di Monster Hunter. Ultimamente mi dedico principalmente all'avanzamento del mio personaggio in Monster Hunter Tri per Nintendo Wii ma, appena sistemato un piccolo problema alla PSP (spero presto), riprenderò la caccia anche in Monster Hunter Freedom Unite!
 Vi terrò aggiornati anch'io con le varie battute di caccia e per qualsiasi cosa possa esservi utile in Monster Hunter Tri, sono sempre a vostra disposizione ^^


Ricordate: Hunt or be hunted
- Shin -

1 commento:

Coffee. ha detto...

Hello Shin, I'm Coffee. : D
Che bello leggere qualcosa scritto di tuo pugno *-*
Ora mi leggo subito anche l'altro post ;3

Posta un commento

 
;