venerdì 14 ottobre 2011

La casa dello Shogun e l'aumento di GC.

Buongiorno a tutti!
Come state?
E' arrivato il freddo! : D Ma torniamo a noi.


Dopo alcuni giorni di pausa, ho ripreso in mano le redini della situazione sul Freedom Unite.
Come avevo scritto in un precedente post, ho l'intenzione di affrontare il Gravios per poter accedere alle missioni da 6 stelle della capovillaggio. Ma prima di fare ciò, mi sono documentata un po' sulla prossima preda. Il Gravios - imponente wyvern, forma adulta del Basarios - è debole contro l'acqua.
Da qui il problema; non so se è una cosa che riguarda solo me, o è generale, ma...per il punto in cui sono arrivata, mancano armi decenti con attributo acqua!!



Per battere il cucciolotto (Basarios) ho utilizzato la lancia da idraulico Attaccante Vaacum. E' caratterizzata da un buon attributo acqua, ma è scarsissima dal punto di vista dell'acutezza. Indispensabili sono state le coti, in quella lotta. Ma è stata - come quasi tutte - incredibilmente stimolante! Però, non credo che contro il Gravios sia sufficiente. Per questo volevo avanzare nelle missioni della gilda e cercare materiali migliori.



- Nel prossimo post, una piccola guida che spiega come salire di GC nelle partite offline di MHFU. - 
Ed è proprio in una di queste missioni ( "Una tenaglia dal cielo" ) che sono riuscita, per la prima volta, a rompere il "guscio" dello Shogun Ceanataur! Credevo fosse finita lì. Che errore! All'improvviso questo si mette a scavare. "Un altro attacco sotterraneo", mi dico. Invece riemerge con un teschio di Gravios sulle spalle! Che shock! Ma il risultato non è cambiato. Dopo pochi fendenti, l'ho abbattuto. Un'esperienza da provare!
Good Hunt.
Coffee.

Nessun commento:

Posta un commento

 
;