lunedì 31 ottobre 2011

Yian Garuga e Khezu Rosso.

Buongiorno!
Approfitto di queste ore prima di andare a lavoro per scrivere di questi mostri.
Khezu Rosso e Yian Garuga.
Quest'ultimo è un mostro che è tutto un programma! Quanto mi è piaciuto!
Come scritto nel post precedente ("Missione Urgente 6 Stelle") ho l'accesso a queste missioni. Ma prima di proseguire, ho deciso di portare a termine tutte le missioni che avevo lasciato da parte.
Per prima cosa ho iniziato col Khezu Rosso.
A differenza della sua controparte "classica", pur portando sempre attacchi di tipo elettrico, stavolta è sensibile all'acqua. Una manna dal cielo. In questo modo infatti ho testato nuovamente lo Spadone Cristallo Plesioth che ho forgiato appositamente per affrontare il Gravios. Ed è andata liscia, una pacchia.
In seguito ho affrontato lo Yian Garuga.
Questi è un mostro particolare. Potrebbe essere considerato una chimera; perfetta fusione di Yian Kut-ku, Rathian e Rathalos. Combattere contro di lui è stato entusiasmante.
Lancia palle di fuoco come il los, avvelena col colpo di coda rovesciata come la rathian e....beh...si muove come il Kut-ku (oltre ad avere lo stesso becco).
Il colore viola con sfumature nere è fantastico. Ha diverse parti rompibili. In primis la coda, proprio come Ian e Los; sempre come questi due wyvern, anche gli artigli sulle ali sono danneggiabili. Inoltre becco e Orecchie, proprio come il Kut-ku. Direi che questo monster è entrato a gran voce nella mia top ten personale!
La prossima preda quale sarà?
Good Hunt.
Coffee.

Nessun commento:

Posta un commento

 
;