domenica 2 ottobre 2011

Doppio Daimyo Hermitaur.

Nelle missioni a 5 Stelle di Monster Hunter Freedom Unite (d'ora in poi MHFU, come sapete meglio di me) ce n'è una in particolare che mi piace.
Oddio, mi piacciono tutte ma questa, vista la sua semplicità, è un piacevole intermezzo tra il Tigrex e la Lunastra.
L'ho conclusa due minuti fa, il tempo di accendere il pc e connettermi ed eccomi qui.
Non è nemmeno da dire che ho usato il mio nuovo spadone Kirin, con tanto di armatura coordinata. Ma, se la rifarò prossimamente, userò senza dubbio l'armatura Blango. Perchè?
Perchè ha una resistenza (seppur bassa) al freddo e, dato che la missione è ambientata di notte, vuol dire un risparmio di bevanda o carne calda.


Good Hunt.

Coffee.

2 commenti:

Shin ha detto...

Questa è la prima volta che vedo l'armatura completa del blango (sono riuscito a fare solo il fiancale per ora, dato che non richiede materiali blangonga, che devo ancora incontrare ^^')e devo dire che mi ricorda parecchio lo stile del Maestro Miyazaki, specialmente quella dello spadaccino da donna!

Coffee. ha detto...

Grandissimo! *-*
E' vero! La trovo davvero splendida e, come ho scritto nel post, davvero utile!

Posta un commento

 
;