giovedì 20 ottobre 2011

Quasi Alatreon.

Buongiorno!
Giusto ieri sera, Shin - valoroso cacciatore del Tri Online - mi ha proposto di affrontare l'Alatreon.
Mossa da curiosità ho chiaramente accettato. So che l'avreste fatto anche voi =P


Sta di fatto però che il mio mentore del Tri mi ha consigliato di cambiare armatura! In effetti - ci stavo pensando già da un po' - la mi armatura Rathian potenziata è vagamente....vetusta! Se fosse reale sarebbe piena di squarci e lacerazioni, oltre ad essere consumata ai massimi livelli!
Ripassando mentalmente le varie armature presenti in questa versione, ho optato per l'armatura dell'Agnaktor.


Via sms Shin ha confermato la sua validità. Finalmente ne azzecco una anche io! Epic Win!
Per l'arma, mi dice, che il mio spadone Monumento Antico è perfetto. Meno male..mi è costato le proverbiali sette camicie con tutti quei cristalli terra e i rubini Rathian!
Ricapitolando:
Estinguiamo gli Agnaktor per l'armatura e gli zenny, potenziamola quanto più possibile e solo dopo affrontiamo l'Alatreon.
Con che tattica non lo so..è Shin l'esperto! Non a caso ha un GC doppio rispetto al mio. ;3

Vi lascio un'immagine di caccia epica. Davvero ben fatta, no?
E ricordate...
Good Hunt.


Coffee.

2 commenti:

Shin ha detto...

Sono ancora dell'idea che quella Agnaktor sia la migliore armatura per la prima volta contro l'Alareon! La vedrei meglio abbinata ad una lancia (magari la Dentiasciabola che è tipo ghiaccio) ma ho usato pure io uno spadone elemento drago nel mio primo incontro con l'Ala e attaccandolo ai fianchi e sulla coda (facendo attenzione alla zampata in girata), ho dato il mio aiuto ^^

Coffee. ha detto...

Ebbene, Shin, l'armatura c'è. Non tutta potenziata, ma c'è.
inoltre mi sono convinta a forgiare una lancia, su tuo consiglio. (Shin santo subito! °-°/)
Mi piace quella del Barioth, ma anche la paralisi ò_ò
Beh...ci penserò sù :3

Posta un commento

 
;