giovedì 3 novembre 2011

Alatreon.

Secondo post per la seconda battuta di caccia online di ieri sera.
Seconda, sì, ma adrenalinica tanto quanto la prima.
Arrivata a GC 50 avevo la necessità di affrontare la missione urgente "Luce nel Buio".
Lo scopo della missione è quello di affrontare e sconfiggere l'Alatreon.


 

E' praticamente il Drago anziano finale, colui che sa gestire i poteri drago, fuoco, ghiaccio e tuono.
Bestia decisamente imponente, l'Alatreon vive in una particolare zona vulcanica, chiamata Terra Sacra. E' un luogo circolare, senza vie di fuga, costituito da un'unica - ampia - area.
Vi dico subito che la missione è andata a buon fine; e ciò lo devo a dei compagni di squadra fenomenali:
Shin, Elia e In4z4ki (Grazie Ragazzi!!!).

Nella mia borsa, oltre a pozioni e megapozioni, avevo messo anche tre tipologie di seme che influivano su difesa, attacco e resistenza agli attacchi drago. Inoltre, ho fatto scorta di bistecch ben cotte, bevande fresche e coti. Niente di più e niente di meno.
Anche per questa battuta di caccia, ho scelto il mio Monumento Antico.
L'armatura, invece, era quella dell'Agnaktor che vi ho illustrato nei precedenti post. E' una buona armatura per il primo combattimento contro l'Alatreon in quanto con Guardia+2 si riesce a parare gli attacchi elementali del drago.
Così come per il Deviljho, anche qui mi sono concentrata sulle zampe posteriori e sulla coda.
Purtroppo, essendo stato il mio primo Alatreon, non ho strategia ben definita; ma, se ne affronterò altri (come ho intenzione di fare) preparerò una bella guida per tutti coloro che, come me, dovranno affrontare questa missione urgente.
Per ora è tutto.
Good Hunt.
Coffee.

Gif animata recuperata da Monster Hunter Wiki.

Nessun commento:

Posta un commento

 
;