mercoledì 2 novembre 2011

Chameleos and Baby Khezu.

Secondo post!
Dato che non ho molto da scrivere, compatto due battute di caccia in un unico resoconto.
Così come per la Lunastra, prima ho affrontato pure la seconda parte della lotta contro il Chameleos. Stavolta, dalle foreste e colline, ci ritroviamo nella palude. Inizialmente il nostro drago anziano vi aspetterà, invisibile come sempre, nell'area 8 - ricorda molto una prateria, non trovate? -. Anche contro di lui ho utilizzato lo spadone Lama Devastante +. Purtroppo, complice la sola acutezza verde, anche questa volta sono riuscita solo a respingerlo; però, in compenso, gli ho tagliato la coda. Scalcandola (ottenendo appunto la coda) ho sbloccato però diverse armi.
Per quanto riguarda il Khezu, vi giuro, non ho mai visto un mostro tanto kawaii! Forse solo l'Uragaan Fantasma della missione evento in Monster Hunter Tri online. Era troppo carino! Mi riferisco al Khezu presente nelle missioni a 5 stelle.
Anche il ruggito era in proporzione con le dimensioni del mostro. Super Kawaii *-*
Bene. Questo è quanto.
Cacciate sempre e con passione.
Good Hunt.
Coffee.

1 commento:

Shin ha detto...

Un mostro glabro, senza occhi, 3 volte più grosso di un uomo, che rilascia scariche elettriche, lo trovo pure io alquanto kawaii, soprattutto quando comincia a sbavare e ansimare per la fatica o____o

Posta un commento

 
;