venerdì 4 novembre 2011

Black Gravios.

Buonasera a tutti, I'm always Coffee.
Stamane ho affrontato il Black Gravios, la sottospecie Nera del Gravios.
Questa missione è ambientata nella palude, tra le zone 4 e 6.

Pacifico e beato (inizialmente) troverete il Gravios nella zona 5.
Consiglio vivamente armi con attributo acqua, elemento a cui è sensibile. Io ho utilizzato il mio spadone Cristallo Plesioth.

Puntate al torace del Gravios; dopo pochi colpi la corazza salterà. Ricordate: se rompete la corazza il 60% del lavoro è fatto.
C'è poco da dire. Il fatto è che il mio Gravios è morto in una maniera, boh, ridicola. Avevo posizionato una bomba botte grande per vedere se saltava col suo raggio di fuoco. Invece di colpirla col raggio, l'ha colpita con la testa, innescandola. E, beh...è andato.
Ci sono rimasta male. E sono tutt'ora incredula. Un Gravios Emo?
Good Hunt.
Coffee.

Nessun commento:

Posta un commento

 
;