sabato 5 novembre 2011

Armatura ibrida Helios/Vangis

Buonasera, gente! (o, data l'ora, per molti, Buonanotte)
L'altro giorno non ho finito la mia serie di post sulle novità della mia saga personale in MH Tri; quando la caccia chiama, come non rispondere, soprattutto con gli eventi che hanno portato Coffee contro i suoi primi Deviljho ed Alatreon e la sucessiva promozione al gc 51!
In quanto a me, nei giorni scorsi sono riuscito a completare l'armatura "ibrida" che da molto tempo avevo intenzione di fabbricare.

Si tratta di un'armatura (qui sopra riportata con un piccolo fotomontaggio senza grosse pretese ^^') con pezzi Helios (falda), Helios+ (elmo, cotta e parabraccia) e Vangis (schinieri), molto utilizzata dai cacciatori di alto livello (richiede Sigilli Trionfo, ottenibili dalle missioni gc51+ a 2 mostri) che, equipaggiata con un gioiello "Artigiano", fornisce le abilità "Acutezza+1", "Tappo orecchie+" e 5 spazi a disposizione per altre abilità.
Personalmente ho preferito, tramite decorazioni e un amuleto, aggiungere l'abilità "Schivata+2" e farne così un'armatura perfetta per armi senza protezione come Spade Lunghe, Asce Cangianti e Martelli.
L'ho utilizzata per la prima volta contro il Deviljho l'altra sera, equipaggiando il martello Metamorfosi d'Alatreon e devo dire che è un portento!
 Acutezza+1 forniva una bellissima acutezza color cremisi alla mia arma (livello di lama più alto del gioco), Tappo orecchie+ mi permetteva di attaccare il Jho anche mentre ruggiva e Schivata+2 tronava utile per tutti gli attacchi del mostro, dal respiro di Drago (rotolandocisi in mezzo non si subiscono danni) alle spallate, salti e tutto il resto!



Non vedo l'ora di provarla con una Spada Lunga potente (non sono un ottimo "stunner da KO" quindi con il martello per me questa armatura è quasi sprecata)

 Alla prossima! E come sempre...
Hunt or be hunted
- Shin -

Nessun commento:

Posta un commento

 
;