giovedì 24 novembre 2011

Shen Gaoren alle porte.

Buongiorno a tutti!
Due righe, due concetti.
Primo: Oggi, 24 Novembre 2011, è il 20° anniversario della morte di Freddie Mercury.
Un grande artista, che rimarrà per sempre nei cuori dei fan e nel mio. Ascoltando la sua musica, ogni songolo giorno, mi carico di un'energia positiva; con "Bohemian Rhapsody" ho superato momenti tristi e con "Don't stop me now", sono riuscita ad andare avanti in un lavoro - che ora ho grazie al cielo cambiato - che non reggevo più.
Grazie, Freddie.
Lover of Life, Singer of Songs.





Secondo: Avendo concluso le missioni a 6 stelle della capovillaggio, ho sbloccato l'urgente. Protagonista di questa missione, lo Shen Gaoren!
La capovillaggio ci dice che in città è stata allestita una sorta di "corazzata" con catapulta, armi e lancia ammazzadraghi. Una missione stile Jhen e Ceadeus dunque?
Sarebbe magnifico!
Amo quelle missioni!!
Qualche piccola info sui punti necessari a sconfiggere questo carapaceon gigante ora.
Dalla Wikia apprendiamo che soffre armi con attributo fuoco oppure drago; quando cade di lato (esattamente come Daimyo e Shogun) inizia ad essere stanco e che rompendo il teschio del Lao che porta sulla schiena - massimo tre volte - si possono ottenere tra i premi, ossa del suddetto Lao Shan Lung.
Non resta che tentare.
Good Hunt.
Coffee.


1 commento:

Shin ha detto...

Da ammiratore quale sono, un grazie anche da parte mia a Freddie che con la sua splendida voce riesce a farmi provare qualcosa di speciale ogni volta.

Posta un commento

 
;