lunedì 14 novembre 2011

Azure Rathalos.

Terzo post e terza lotta!
Rathalos Azzurro vs Coffee..
Da un lato abbiamo la pg di Coffee, armata con lo spadone e l'armatura Kirin e dall'altro il Rathalos - sottospecie azzurra - armato di fauci, artigli e fiamme.
Sembrerà ridicolo, ma mi sono trovata a mio agio contro questo mostro. Quasi lo preferisco all'originale rosso.
Missione ambientata in Foresta e Colline, si svolgerà prevalentemente tra le zone 3, 4 e 5 - dove il Rathalos va a dormire una volta stanco -. Puntate principalmente alla testa e alla coda. Se possibile rompete anche gli artigli sulle ali. Ricordate che il Rathalos ha delle mosse ben precise.
La palla di fuoco da terra e quando si alza in volo. Se compie un volo stazionario, vi attaccherà in due modi: o con tre palle di fuoco in sequenza o avvelenandovi con gli artigli delle zampe. Per evitare ciò, state esattamente sotto di lui, fermandovi sopra la sua ombra. Altri due attacchi tipici sono i colpi di coda (uguali a quelli della Rathian) e il morso verso sinistra. Quest'ultimo lo effettua anche al termine di una carica o una serie di cariche.
Nel mio caso è stata una missione rapida e indolore. 12 minuti esatti. Mi ritengo molto soddisfatta.
E devo ammettere che l'armatura del Rathalos Azzurro mi attira parecchio, così come quella della Lunastra.
Ma chissà, affrontando il Teostra potrei cambiare nuovamente idea.

Good Hunt.
Coffee.

Nessun commento:

Posta un commento

 
;