martedì 15 novembre 2011

Teostra.

Buonasera a tutti!
Piccolo post di aggiornamento. Stamattina ho affrontato il Teostra.
Se devo essere onesta, l'ho affrontato 2 volte. La prima è andata male - avevo dimenticato le bevande fresche -, la seconda, invece, l'ho respinto senza troppi problemi.
Ho adottato la tecnica anti-Lunastra.

Sostanzialmente i movimenti dei due draghi anziani sono gli stessi; cambia la potenza. Il Teostra - controparte maschile - è decisamente più forte; sia come forza fisica che come "gittata" delle fiamme.
La prima cosa da fare è quella di rompergli le due corna sulla testa. In questo modo - esattamente come con la Lunastra - si elimina quella fastidiosa aura infuocata che danneggia la salute.
Una volta rotte le corne, rimane ben poco da fare.
Io ho attaccato le zampe posteriori, rimanendogli ben vicina, così ho evitato anche le esplosioni che provoca schioccando le zanne.
Come ogni drago anziano, anche il Teostra, una volta inflitto il 60% dei danni alla salute, si da alla ritirata.
Detto ciò..
Good Hunt.
Coffee.

Nessun commento:

Posta un commento

 
;