lunedì 14 novembre 2011

Doppio Shogun.

Buonasera a tutti!
Dopo quasi 10 giorni di silenzio, eccomi qui, pronta a recensire le battute di caccia che mi hanno vista protagonista in Monster Hunter Freedom Unite.
Da qualche giorno (vedi post precedenti) sono approdata alle missioni a 6 stelle della capovillaggio. Queste missioni sono in tutto 7, e comprendono avversari in doppio o sottospecie di pietre miliari. In doppio abbiamo - come da titolo - gli Shogun Ceanataur, i Diablos (nero e normal) e i Plesioth (original e Green). Tra le sottospecie abbiamo Rathian Rosa e Rathalos Azzurro. Il drago anziano del livello è il Teostra, l'imperatore di fuoco.
In questo post - primo di tre, che cercherò di completare in serata - mi concentrerò sugli Shogun Ceanataur.
Come di consueto si presentano nelle zone calde del vulcano, quindi - armata di bevande fredde e arma tuono (spadone Kirin) - ho individuato e marcato il primo con la mia fidata paint ball.
Come l'esperienza insegna - sfruttando una tecnica "mordi e fuggi" - ho attaccato continuamente le zampe, stando ai lati dello Shogun e, schivando quando richiesto, con un ultimo colpo caricato, ho abbattuto il primo.
Come richiamato dal primo esemplare, ecco spuntare dal terreno il secondo, poco distante dal mio personaggio. Esattamente come col primo, ho attaccato le zampe. Dopo alcuni minuti, però, ho puntato per le bombe, rompendo così la chela sinistra del mostro. Da lì è stata questione di secondi. Due fendenti e, missione compiuta!
Good Hunt.
Coffee.

Nessun commento:

Posta un commento

 
;