mercoledì 2 novembre 2011

Lunastra Knock Out.

Buonasera!
Oggi pomeriggio, prima di andarmene a zonzo,  ho affrontato la seconda missione contro la Lunastra.
Mi è piaciuta alquanto questa seconda parte. E' ambientata nella Torre, location che finora avevo giocato solo cacciando i Remobra nell'apposita missione.
La Lunastra - addormentata in un sonno ristoratore, come ci mostra il filmato - ci aspetta sulla cima della torre. L'accesso a quest'area (la 10) verrà bloccato da un masso, impedendovi di attuare strategie di fuga per ristorarvi. Nel caso dovreste perdere i sensi - ebbene sì, mi è capitato una volta - non verrete portati al campo base ma, in una "ritirata momentanea", verrete condotti all'inizio dell'area 9. E meno male. Un sacco di strada risparmiata. Per affrontare la Lunastra, questa volta, ho scelto uno spadone ad attacco puro. Ho optato per la mia Lama Devastante +, con 768 di attacco e Difesa +2.
Questa volta mi sono concentrata e ho portato attacchi mirati e caricati sulla testa. In tal modo ho potuto rompere la sua corona, eliminando così quella fastidiosa aura infuocata che danneggia la salute.
Tornata al villaggio di Pokke, una capatina dal fabbro era d'obbligo. Purtroppo non ho droppato nessuna membrana dalla Lunastra, altrimenti avrei già potuto forgiare i primi pezzi dell'armatura - di un blu elettrico, consentitemelo. L'arma "tipica" che si ricava dalla Lunastra, è la Sciabola; spada lunga che ricorda il cielo stellato, con 720 di attacco e 350 di attributo fuoco. Purtroppo, l'acutezza è di un verde misero, ma è migliorabile. Decisamente da forgiare.
Good Hunt.
Coffee.

1 commento:

Shin ha detto...

Oggi anch'io ho affrontato la seconda missione contro la Lunastra ^^
La prima volta, nel vulcano, sono riuscito a danneggiare la corona, quindi, in un certo senso, sono partito avvantaggiato in questo ultimo scontro.
Ho usato la Falce Nera, spada lunga (tipologia di armi da me più fraquentemente usata in questo gioco) forgiata a nuovo con i pezzi oscuri, che possiede un ottimo attacco, oltre all'elemento drago al quale la Lunastra è debole.
Mi sono concentrato dapprima sulla coda, per cercare di romperla e ridurre la portata degli attacchi "codata", oltre a poterne ricavare materiali. In ultima l'ho attaccata ai fianchi, per evitare attacchi diretti ed avere il tempo di eseguire colpi in combo con la spada lunga ed infliggere più danni possibile.
Grazie anche al pasto dei miei Felyne che mi ha dotato di salute+40, non è stato particolarmente difficile ^^

Posta un commento

 
;