lunedì 14 novembre 2011

Double Plesioth.

Post 2, per 2 mostri.
Rieccomi qui, a distanza di pochi minuti - e abbastanza parole -, pronta a narrarvi le gesta del mio pg di MHFU.
Solo una cosa. L'ho detta anche a Shin, via sms. Ho affrontato Rathalos in rage, Rathian velenose, Diablos inferociti, Lunastra, Kushala Daora, Ceadeus ma nessuno, e dico nessuno, mi mette in difficoltà come il Plesioth; il Plesioth e la sua spallata che ti prende anche se sei al lato opposto.
Ma perchè poi?!
Saranno le pinne? Mah.
Comunque, in questa lotta, ho puntato all'attacco puro col mio spadone Lama Devastante +; tutto si è risolto in 15 minuti e 5 bombe soniche, ma quelle spallate proprio non le reggo.
Consiglio: puntate alle zampe, punto debole di entrambi i Plesioth, in modo da farli cadere e, quando ciò accade, attaccate-attaccate-attaccate! Colpi caricati con lo spadone e col martello, demonizzazione con le spade doppie e così via.
Good Hunt.
Coffee.

Nessun commento:

Posta un commento

 
;